Vai al contenuto
×

Palladino (Sky): "Orgoglioso dei ragazzi. Mi dispiace che Fagioli ci sia rimasto male"

Le dichiarazioni dell'allenatore viola dopo il pareggio contro gli andalusi

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport dopo il 2-2 contro il Betis: "Sicuramente c'è dispiacere perché l'avevamo preparata bene. Loro hanno tanti campioni e l'hanno sbloccata su punizione. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi.

Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, potevamo andare sul 3-1 ma non ci siamo riusciti. Nei tempi supplementari  potevamo leggere meglio l'azione del gol su lancio del portiere. Però non posso chiedere di più ai ragazzi. Siamo stati in partita nelle due partite.

sponsored

C'è rammarico ma sono orgoglioso. E' una partita dove volevamo arrivare in finale, ma non ci siamo riusciti. Vogliamo subito azzerare questa, perché abbiamo sicuramente 9 punti a disposizione e una posizione di classifica dove possiamo migliorare".

RIPERCUSSIONI. "Indubbiamente questa è una ferita e devo essere bravo io nella gestione del gruppo, che però ha sempre reagito bene nelle difficoltà. Questo è un gruppo di grandi uomini e sapranno reagire subito perché c'è un campionato.

sponsored

Può succedere di tutto. Ci sono tanti scontri ancora tra le squadre che lottano per l'Europa. La nostra forza dev'essere questa. Dobbiamo essere bravi a toglierci questa delusione". GOL DI ABDE. "Purtroppo nel calcio ci sono i duelli individuali e l'attenzione massima, i difensori devono ragionare in maniera negativa.

Pongracic ha avuto quel secondo di ritardo che ci è costato come all'andata. Loro sono bravi in transizione e hanno giocato solo così oggi, perché gli abbiamo tolto il possesso e giocavano solo su lanci lunghi, su queste spizzate a vincere i duelli.

sponsored

Sono cose provate e riprovate, ma non voglio attaccarmi a questo gol. Ci serva da lezione nel curare ogni minimo dettaglio". FAGIOLI. "Nicolò ha giocato 87 minuti e l'ho sostituito alla fine per dare vivacità. Ho ottimi giocatori in panchina.

Mi dispiace vederlo deluso, ma ci sono anche i suoi compagni che possono dare una mano alla squadra e lui era stato ammonito e avevo paura. Non volevo restare in 10. Folorunsho l'ho messo perché mi serviva anche un recupera palloni in mezzo".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE