Connect with us

Notizie

Palladino (SKY): “Buona prestazione, complimenti alla squadra. Vogliamo passare il turno”

Il tecnico della Fiorentina ha parlato dopo la vittoria di misura ottenuta in trasferta in Slovenia

Raffaele Palladino ha parlato a Sky: “Abbiamo fatto una buona prestazione, ho avuto ottime risposte. Sono contento e faccio i complimenti alla squadra. Abbiamo preparato bene la partita contro una squadra con buoni valori. Rammarico per aver preso il gol perché dovevamo capire meglio il momento della partita, giocando più semplice, muovendo il pallone. Invece abbiamo fatto troppi tocchi e abbiamo sbagliato la palla in uscita. È tutto aperto ma vogliamo passare il turno“.

SU ZANIOLO.Non mi sono arrabbiato per le ammonizioni perché fanno parte del calcio, solo quella di Dodo si poteva evitare. Saranno squalificati ma chi giocherà farà una grande prestazione. Zaniolo ha fatto un’ottima partita, ha retto quasi tutta la partita, ha lottato, ha avuto un gol annullato, si è messo a disposizione. Ha fatto un ottimo lavoro. Ho avuto buone risposte anche da parte di Folo e Moreno“.

SU ADLI.Non giocava da quasi tre mesi, oggi è partito da titolare in un clima bello caldo. I ritmi erano molto alti e quindi ci sta di fare qualche errore in uscita. Sono contento della sua prestazione anzi è andato anche oltre le aspettative“.

SUL CAMPIONATO.Abbiamo poco tempo per preparare la gara contro il Parma ma abbiamo grande entusiasmo e la prepareremo anche così. Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni“.

SULLA FIORENITNA.Il lavoro ci ha portato fino a qui, abbiamo imboccato la strada giusta e la dobbiamo percorrere fino alla fine del campionato“.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x