Connect with us

Notizie

Palladino (sala stampa): “Episodi decisivi, dovevamo essere più lucidi. Kean? Domani accertamenti”

Palladino in sala stampa - Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina analizza l’eliminazione contro il Real Betis: “Dispiacere enorme, ma ora testa al Venezia”

In conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha espresso tutta l’amarezza per l’eliminazione subita contro il Real Betis: “Il dispiacere è enorme, perché volevamo fortemente portare la squadra in finale, per i nostri tifosi, per la società e per il presidente. I ragazzi hanno dato tutto, dal primo all’ultimo minuto. È andata male, e questo ci pesa. Ora dobbiamo accettare ciò che ha decretato il campo. Siamo stati bravi a reagire dopo una punizione splendida, e per un buon tratto della gara abbiamo preso il controllo. Ma purtroppo non è bastato. Ora dobbiamo resettare tutto e concentrarci sul Venezia“.

DETTAGLI DECISIVI.Gli episodi fanno la differenza, e la gara è sempre rimasta in bilico, con un solo gol a separarci. Sul secondo gol dovevamo essere più lucidi, curare meglio certi aspetti. A volte sono i piccoli particolari a costarti l’eliminazione“.

CONDIZIONI KEAN.Pare che abbia sentito qualcosa nell’ultimo sprint. Domani faremo gli accertamenti con lo staff medico per capire meglio“.

OBIETTIVO EUROPA.Abbiamo tre partite fondamentali davanti a noi, e dobbiamo cercare di ottenere il massimo, nove punti. Il calcio è spesso determinato da episodi, ma il nostro compito ora è affrontare queste tre sfide con il massimo della determinazione. Superare questa delusione non sarà semplice, ma toccherà a me lavorare sul gruppo“.

VALUTAZIONE SUI CAMBI.Chi mi conosce sa quanto ci tenga. Devo essere onesto, mi aspettavo un po’ di più. Ma capisco anche che non era semplice, viste le circostanze della gara“.

SOSTITUZIONE DI ADLI.Era in difficoltà già nella prima frazione, anche perché ultimamente ha giocato poco e non è al top della forma. Ha dato comunque tutto. Richardson è entrato bene, ha interpretato il ruolo con ordine e si è fatto sentire nei duelli“.

CATALDI.Non penso sarà disponibile per lunedì“.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

24
0
Lascia un commento!x