Vai al contenuto
×

Palladino (sala stampa): "Peccato per il gol subito. Contento della maturità della squadra"

Le dichiarazioni dell'allenatore viola in sala stampa dopo la vittoria contro il Celje

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa dopo la vittoria contro il Celje: "Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra che ha dei valori, in un clima bello caldo e soprattutto avversario che non perdeva da 9 partite europee.

Ho avuto ottime risposte da parte di tutti, il rammarico è aver preso il gol sullo 0-2. Dovevamo essere più bravi a capire il momento, più furbi a gestire il pallone e addormentare la partita. Peccato perché eravamo in comando nella partita".

sponsored

APPROCCIO. "Stiamo trovando il pelo nell'uovo, c'è uno studio dell'avversario, a me è piaciuto l'approccio. La squadra ha fatto una partita di intensità e sacrificio, se il Celje è ai quarti ha dei valori. Bisogna avere massimo rispetto per loro, il 2-1 è stato un peccato ma sono soddisfatto della prestazione".

CELJE. "Giocatori interessanti? Ce ne sono tanti, li abbiamo studiati e visto 12 partite del Celje. L'allenatore è molto bravo, fa giocare bene i suoi, hanno giocatori di qualità e gamba nel mezzo. E' una buona squadra". SINGOLI.

sponsored

"Folorunsho era stato fuori per infortunio e ha giocato in una posizione non sua. Zaniolo ha fatto un'ottima partita in fase di possesso e non possesso, Adli che non giocava da tre mesi titolare. Sono contento della maturità della squadra, altre volte abbiamo avuto difficoltà mentre oggi non ci siamo disuniti sul 2-1".


Lascia un commento