Settimana conclusiva per quanto riguarda il mercato. Ormai a un passo il difensore spagnolo del Monza, ma senza contropartita
Fra una settimana a quest’ora la Fiorentina avrà quasi concluso il suo mercato invernale e la sensazione è che Daniele Pradè voglia mettere a segno ancora tre (se non quattro) colpi in entrata e altrettanti in uscita, scrive stamani La Nazione.
Partiamo dal difensore, che senz’altro sarà Pablo Marí (escluso dai convocati per la delicata partita del Monza col Genoa). Il difensore ha fatto sapere a Galliani di voler andare alla Fiorentina, con la quale poi firmerà un contratto di un anno e mezzo. Richiesta esplicita di mister Palladino che con lui potrà tornare alla difesa a tre con più facilità.
L’affare si dovrebbe concludere senza contropartita tecnica. Moreno è stato blindato dopo l’addio di Kayode (sarà lui il vice Dodo), mentre Valentini non si è mai detto particolarmente convinto di andare a Monza. Preferisce avere meno spazio, ma ambientarsi al meglio a Firenze in vista della prossima stagione.
Di
Redazione LaViola.it