Vai al contenuto
×

Orlando: "Con Amrabat può succedere la stessa cosa che con Vlahovic"

L'opinione dell'ex difensore sulla possibile partenza del centrocampista marocchino nel mercato di gennaio

L'ex difensore tra le altre della Fiorentina Alessandro Orlando parla di una ipotetica cessione di Amrabat a gennaio. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW: "Dipende sempre da ciò che ti può portare in cassa una sua eventuale cessione e se puoi sostituirlo.

Di sicuro è stato uno dei trascinatori del Marocco, uno dei protagonisti in assoluto. Ora bisogna vedere in che condizioni fisiche torna. Al vil denaro oggi è dura rinunciare. Per me, come successo un anno fa per Vlahovic, può succedere la stessa cosa anche per lui.

sponsored

Rinunci a qualcosa in campo ma puoi portare in cassa denaro per andare a caccia di giovani talenti".


Lascia un commento