Connect with us

Rassegna Stampa

Ora o (quasi) mai più. Nzola non può più sbagliare. Serve una gran gara col Parma

Stasera Nzola ha un’occasione da prendere al volo. Deve fare prestazione e gol contro il Parma

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, stasera Nzola ha un’occasione da prendere al volo. Nella sfida contro il Parma, per l’attaccante della Fiorentina passerà un treno che capita poche volte.

Dopo un avvio quantomeno stentato dove, lontano da occhi indiscreti, non sono nemmeno mancati confronti duri con Vincenzo Italiano (l’uomo che più di tutti ha voluto che l’angolano, dopo due anni di corteggiamenti, vestisse finalmente la maglia viola) è arrivato il momento della svolta definitiva. Non ancora del dentro o fuori – dalla società ribadiscono: a gennaio le punte non verranno toccate – ma quantomeno del consolidamento delle gerarchie. Quelle che già in questa fase hanno visto Beltran mettere la freccia dopo il gol realizzato contro la Salernitana e, prima ancora, Kouame insidiare l’argentino e l’ex Spezia per il ruolo di prima punta.

Contro la Salernitana il suo ingresso in campo è stato positivo. Non sembra essere un caso, dopo le dure parole di Italiano nei suoi confronti in precedenza, che sono già acqua passata. Per l’angolano la gara di stasera conta di più. Le motivazioni sembrano esserci tutte.

 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x