Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Nazione: Ikoné e Kouame, ci siamo. Il primo andrà al Como, il secondo all’Empoli

Ikoné e Kouame sono ormai prossimi a lasciare la Fiorentina. Il francese va al Como, l'ivoriano verso l'Empoli, ma manca ancora qualche dettaglio

Fa il punto su alcune uscite dalla Fiorentina La Nazione. Jonathan Ikoné e il Como si sono stretti la mano. Con il benestare della Fiorentina che non è riuscita a cederlo a titolo definitivo. Il francese passa alla corte di Fabregas in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 8, più 1 ulteriore di bonus.

Jorko, escluso dai convocati con Torino e Lazio, saluta dopo 138 presenze, 16 gol e 14 assist. Anche per Kouame si attende un’accelerata a strettissimo giro di posta. L’Empoli ha superato da giorni la concorrenza, anche ieri i contatti tra i due club sono stati frequenti.

sponsored

La Fiorentina (è anche la volontà dell’attaccante) punta a un prestito con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di alcune condizioni. L’Empoli vorrebbe un semplice prestito, ma l’impressione è che alla fine l’affare si farà.

In questo momento più defilato il Torino, fermo all’ipotesi di scambio alla pari con Sanabria.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento