Connect with us

Notizie

Natali: “Mihajlovic aveva grandi valori. La Fiorentina di Italiano può fare molto meglio”

L’ex difensore viola ha raccontato della Fiorentina di Mihajlovic. E non è mancato un commento sulla squadra attuale

Cesare Natali a Radio Bruno ha ricordato Mihajlovic, con cui ha condiviso l’esperienza alla Fiorentina con Sinisa allenatore: “Era una persona sicuramente di grandi valori. Veniva da esperienze difficili nella sua vita e questo gli ha sempre permesso di dare il giusto peso alle difficoltà di una stagione sportiva. Era uno sempre molto tranquillo e rilassato anche se sembra strano abbinare queste parole a Mihajlovic. Era assolutamente una persona molto piacevole. Riusciva a farsi voler bene da tutti perché era uno che scherzava tanto. Ho un bellissimo ricordo di lui“.

SU QUELLA FIORENTINA: “Sicuramente Sinisa si è ritrovato a Firenze alla fine di un ciclo, in un momento di transizione. Nel calcio sono situazioni inevitabili. Alla fine di un ciclo è fisiologico cambiare tanto, anche per trovare nuovi stimoli. Ha vissuto il momento di transizione perché poi la Fiorentina è ripartita con Montella“.

SULLA FIORENTINA ATTUALE: “Questa squadra ha il potenziale per far meglio di quanto fatto fino ad ora. Questa pausa però è un’incognita per tutti. Sarà come iniziare una nuova stagione. La Fiorentina ha le possibilità di fare un campionato diverso da quello altalenante fatto fino ad ora“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x