Vai al contenuto
×

Nardella: "Con Salvini non abbiamo parlato di stadio. Le risorse a disposizione sono sufficienti"

Il Sindaco di Firenze ha risposto alle dichiarazioni di Matteo Salvini arrivate in serata

Dario Nardella ha risposto a Matteo Salvini, che in serata ha parlato dello stadio Franchi (LEGGI QUI): "Non abbiamo parlato dello stadio, anche perché lo stesso Salvini ha ricordato che non è di sua competenza e comunque non ci sono novità e non mi ha espresso alcun tipo di perplessità.

Comunque sullo stadio non cambia niente, siamo in linea con i tempi e le risorse a disposizione sono assolutamente sufficienti". Le parole sono riportate dall'agenzia Italpress.

sponsored

Lascia un commento