Connect with us

Rassegna Stampa

Napoli, tutto su Comuzzo: a 30 milioni più bonus si può chiudere

Gli azzurri per il difensore della Fiorentina offrono 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto a 20, più 5 di bonus: serve il rilancio

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Napoli ieri ha mosso passi importantissimi per provare a chiudere subito l’acquisto di Pietro Comuzzo. Il ds Manna da tempo teneva monitorati i progressi del difensore centrale 19enne, aveva già avvisato gli agenti del suo interesse e pure sondato la Fiorentina, con una prima offerta da 20 milioni rispedita immediatamente al mittente. Ma ieri, a Milano, il ds azzurro è andato all in sul centrale della Viola, dopo un lungo pranzo con il suo entourage. Il Napoli ha avanzato un’offerta da 30 milioni di euro per l’acquisto a titolo definito di Comuzzo. Il tutto compreso di bonus.

Offerta che al momento sembra non bastare, ma che si avvicina tantissimo alla richiesta della Fiorentina per lasciar partire il suo difensore: 35 milioni. La proposta di Manna è di 5 milioni per il prestito di un anno e mezzo, con un obbligo di riscatto da 20 milioni a cui aggiungerne altri 5 di bonus. La sensazione e che con altri cinque milioni sicuri, ossia 5 per il prestito più 25 per l’obbligo di riscatto più bonus, l’affare possa chiudersi velocemente. A meno che il presidente Commisso non decida di far saltare ogni trattativa. Ma i rapporti tra i due club sono da sempre ottimi, se Manna si è mosso con questa decisione è perché evidentemente ha avuto l’okay ad affondare il colpo.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x