Vai al contenuto
×

Mota: "L'obiettivo del Monza è la salvezza"

Dany Mota, attaccante del Monza, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della sfida con la Fiorentina: "L'obiettivo del Monza è salvarsi, il mio è di aiutare la squadra e arrivare in doppia cifra di gol".


Lascia un commento