Vai al contenuto
×

Monza, Carlos Augusto: “Vorrei portare questo club in Champions. Con Palladino la svolta”

Il calciatore brasiliano del Monza, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, parla di come i suoi abbiano svoltato col cambio di allenatore

Parla così il calciatore brasiliano del Monza, prossimo avversario della Fiorentina, Carlos Augusto a Dazn: "Voglio giocare il Mondiale e la Champions League, ma vorrei portarci il Monza in Champions League, il mio primo obiettivo è fare la storia qua dopo essere arrivati in Serie A, dovessimo riuscire a giocare la Champions League con questa maglia sarebbe fantastico”.

sponsored

SVOLTA. ”Dopo cinque sconfitte consecutive ci siamo confrontati nello spogliatoio e abbiamo capito che non si poteva andare avanti così, poi è arrivato Palladino e ha lavorato tanto sulla fiducia, sull'infondere ottimismo e ha portato un metodo di lavoro che a me piace tanto.

Sapevo che era bravo perché conoscevo il lavoro che aveva fatto in primavera, ma riuscire a replicarlo in Serie A è incredibile".

sponsored

Lascia un commento