Vai al contenuto
×

Mencucci ringrazia la Fiorentina: “Presenti ai funerali di Fiorita con il Labaro viola”

I ringraziamenti dell’amministratore delegato del Lecce ed ex dirigente della Fiorentina per il pensiero della società viola

Sandro Mencucci, l’amministratore delegato del Lecce ed ex dirigente della Fiorentina, ha pubblicato i suoi ringraziamenti alla società viola per la vicinanza mostrata durante i funerali del fisioterapista giallorosso, Graziano Fiorita, scomparso improvvisamente pochi giorni fa.  Le parole dell’a.d del Lecce scritte su Instagram: “In questo giorno triste per la mia nuova Città ed il mio nuovo popolo Salentino, ringrazio la Fiorentina per la presenza ai funerali del nostro Graziano Fiorita, tramite ciò che è particolarmente caro ai tifosi di Firenze: il labaro viola.

sponsored

VIVA FIORENZA!"https://www.instagram.com/p/DJE89iIojbn/?igsh=MTJuanRncW1qMGh3NA==  


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE