Connect with us

Notizie

Masini: “Col Milan non si parte favoriti. Le prove del nove saranno Parma e Cagliari”

Marco Masini

Il cantautore ha commentato il momento della squadra di mister Palladino in attesa della sfida col Milan

Marco Masini, cantautore e tifoso della Fiorentina, ha condiviso il suo punto di vista sulla squadra viola a Radio Bruno: “Speriamo che la Fiorentina riesca a dare continuità al cambiamento intrapreso. Sembra che la squadra ultimamente stia girando bene con i giocatori messi nelle loro posizioni più congeniali”.

SU PALLADINO. “Potevamo aspettarci l’andamento avuto in questa stagione, ha tutte le attenuanti: dalla scomparsa della madre all’infortunio di Bove. Inoltre, credo che la sua rivoluzione sia iniziata quando ha trovato i giocatori giusti per inserirli in questo sistema. Bove era l’uomo in più che avevamo a centrocampo, adesso è Pablo Marì colui che ha quadrato la difesa. Credo molto che il nuovo sistema di gioco sia anche frutto della ripresa di questo ragazzo. Sono sempre stato convinto che il mister volesse tornare a tre, anche in virtù degli acquisti di gennaio”.

MILAN-FIORENTINA. “I viola non arrivano da favoriti, perché il Milan è una squadra forte che quando attacca ha determinazione, attacca la profondità. Leao è un gran bel giocatore, che ti sorprende. La Fiorentina sta andando a giocare in un campo difficile, importante, bisognerà scendere in campo con la stessa umiltà avuta nelle ultime uscite”.

IL CALENDARIO VIOLA. “Nelle prossime gare si sfideranno alcune delle squadre che hanno bisogno di punti, queste partite saranno la classica prova del nove. Inoltre, dovremo giocare anche contro il Bologna, in una gara in cui probabilmente ci giocheremo molto. Parma e Cagliari saranno le partite più dure”.

 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x