Settimana lunga per i viola, sabato l’impegno al Franchi contro i granata di Juric. Italiano spera di recuperare tre giocatori. Mentre Sottil e Cabral…
Per la Fiorentina inizia una delle (rare) settimane lunghe, in cui potrà concentrarsi soltanto sul prossimo turno di campionato (sabato sera, col Torino) per il quale Italiano spera di uscire (in parte) dall’emergenza. Se per Sottil e Cabral infatti bisognerà aspettare ancora (l’esterno dovrebbe rientrare a metà febbraio, il brasiliano ne avrà per un mesetto circa) ci sono buone possibilità che contro i granata si possano rivedere Mandragora, Saponara e (forse) Quarta. Così scrive il Corriere Fiorentino.
ACCIACCATI. «Spero di esserci contro il Toro», aveva raccontato il centrocampista. Saponara è invece alle prese con una lieve ma fastidiosa distorsione alla caviglia, mentre il difensore è in bilico: la botta presa con la Sampdoria e la conseguente sublussazione della rotula destra è ancora fresca e dipenderà tutto dal perdurare, o dalla scomparsa, del dolore.
Di
Redazione LaViola.it