Vai al contenuto
×

Mancini: "Retegui ha bisogno di tempo. Mi ricorda Batistuta"

Il commissario tecnico dell'Italia ha parlato dell'attaccante che arriva dall'Argentina

Roberto Mancini in conferenza stampa ha parlato così dell'attaccante argentino convocato con l'Italia: "Retegui? Arrivare così dall'Argentina all'Italia, e non in una squadra di club, non è così semplice. Un po' di tempo ci vuole, ma il ragazzo è educato e sveglio.

È un bravo centravanti, giovane, abbiamo una grande fiducia e dobbiamo dargli un po' di tempo. E' un centravanti classico, vedo che molti lo paragonano a Denis. Io mi ricordo quando Batistuta arrivò in Italia, lo ricorda... Chiaramente è un ragazzo giovane e ha bisogno di tempo e di crescere.

sponsored

Ma credo non ci metterà molto ad ambientarsi". Riporta tuttosport.


Lascia un commento