Vai al contenuto
×

Mancini piange Vialli: "Perdo un fratello, sognavo il miracolo"

Il ct della Nazionale piange la perdita del suo 'gemello del gol', scomparso ieri all'età di 58 anni

"È una grande perdita, per me, per la sua famiglia prima di tutto e per tutto il calcio italiano. Perdo un fratello, speravo in un miracolo". Roberto Mancini esprime il suo dolore il giorno dopo la morte del suo 'gemello' Vialli in una intervista realizzata e diffusa dalla Figc.

Il nostro rapporto è stato di grande rispetto, amore, amicizia. Luca era gioia e va ricordato così". (ANSA).

sponsored

Lascia un commento