La Fiorentina aspetta che si aprano nuove opportunità, le parti restano ferme sulle rispettive posizioni. Il giocatore ha già dato l’ok
In attacco tutto ruota intorno all’esterno offensivo. Pradè e Goretti lavorano su diversi tavoli, l’impressione è che il nome buono non sia ancora uscito. Man rimane a bagnomaria, distante 4-5 milioni che la Fiorentina avrebbe potuto colmare in qualsiasi momento se avesse voluto. Anche in questo caso dovrà passare qualche giorno. Possibile che i viola decidano di chiudere come di virare su un altro obiettivo, scrive La Nazione.
IN ATTESA. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, niente di nuovo sotto il sole: Dennis Man rimane un obiettivo e nulla più. La Fiorentina non intende assecondare le richieste del Parma, che può liberare l’esterno rumeno per 15 milioni di euro. Mentre i viola sono fermi a 8-10. La sensazione è che il negoziato possa sbloccarsi solo in mancanza di alternative. Pradè e Goretti temporeggiano nella speranza di trovare una soluzione più appetibile, o comunque più conveniente per rapporto qualità/prezzo. Il giocatore si è già detto pronto a fare il salto di qualità vestendo la maglia viola, e attende novità. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare un accordo che, a oggi, è assai lontano.
Di
Redazione LaViola.it