Connect with us

Rassegna Stampa

Man in attesa, per la Fiorentina è un’alternativa. Distanza di 4-5 milioni, c’è da aspettare

Dennis Man - Parma
Dal profilo Instagram del giocatore

La Fiorentina aspetta che si aprano nuove opportunità, le parti restano ferme sulle rispettive posizioni. Il giocatore ha già dato l’ok

In attacco tutto ruota intorno all’esterno offensivo. Pradè e Goretti lavorano su diversi tavoli, l’impressione è che il nome buono non sia ancora uscito. Man rimane a bagnomaria, distante 4-5 milioni che la Fiorentina avrebbe potuto colmare in qualsiasi momento se avesse voluto. Anche in questo caso dovrà passare qualche giorno. Possibile che i viola decidano di chiudere come di virare su un altro obiettivo, scrive La Nazione.

IN ATTESA. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, niente di nuovo sotto il sole: Dennis Man rimane un obiettivo e nulla più. La Fiorentina non intende assecondare le richieste del Parma, che può liberare l’esterno rumeno per 15 milioni di euro. Mentre i viola sono fermi a 8-10. La sensazione è che il negoziato possa sbloccarsi solo in mancanza di alternative. Pradè e Goretti temporeggiano nella speranza di trovare una soluzione più appetibile, o comunque più conveniente per rapporto qualità/prezzo. Il giocatore si è già detto pronto a fare il salto di qualità vestendo la maglia viola, e attende novità. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare un accordo che, a oggi, è assai lontano. 
 

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x