Vai al contenuto
×

Malusci: “Uno come Gud non lo toglierei mai. Mandragora? Mai visto così come adesso”

Le parole dell’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci, coi viola attesi dalla sfida di giovedì in Slovenia col Celje

Parla così a Radio Bruno l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci, coi viola attesi dalla sfida di giovedì in Slovenia col Celje: “Ndour aveva avuto un buon impatto quando era subentrato. A San Siro no, non l’ho visto entrare col piglio giusto, con la giusta personalità.

A Milano avrei firmato per tornare a casa con un punto, ma vedendo la prestazioni e le occasioni che ha avuto la Fiorentina il successo era più che ottenibile. Ndour ha girato diversi club importanti, ma entrare in campo a Firenze non è come entrare in campo a San Siro.

sponsored

Non ha ancora esperienza internazionale”. GUDMUNDSSON. “Non ho capito perché Palladino lo abbia tolto sabato. Io un giocatore come Gudmundsson non lo toglierei mai dal campo. Stava facendo bene, si può accendere dal nulla, segna spesso alla prima occasione.

A meno che non lo chieda lui io non lo faccio mai uscire. Per me sarebbe importante trovare il modo di far coesistere in qualche modo i tanti giocatori offensivi che hai, quando serve per vincere le partite”. PALLADINO. “Penso stia facendo molto bene nelle ultime settimane.

sponsored

Ci stava che dovesse fare un percorso di crescita, ha dei valori, ha ritrovato varie volte la chiave giusta dopo qualche momento di difficoltà. E’ stato molto bravo nell’uscire fuori dai momenti in cui le cose non andavano. Perciò gli vanno fatti i complimenti”.

MANDRAGORA. “Da quando è arrivato non si era mai visto granché. Faceva le sue partite, ma con poca continuità. Ultimamente, invece, Mandragora sta facendo delle grandissime partite, col suo dinamismo, il suo equilibrio, i suoi gol.

sponsored

Non mi ha mai riempito gli occhi come negli ultimi mesi”. PABLO MARI’. “E’ ideale per giocare a tre. Sa guidare come pochi altri la difesa, tiene la linea, guida i compagni. Pablo Marì è perfetto per fare quel ruolo e giocare nella difesa a tre”.


Lascia un commento