×

Maleh si presenta a Lecce: "Mai avuto dubbi, avevo anche altre possibilità. Gli ex mi hanno detto..."

L'ex centrocampista viola, approdato da pochi giorni in Salento, si è presentato stamani a stampa e tifosi dopo l'esordio di ieri contro la Lazio

Queste alcune parole di Youssef Maleh in conferenza stampa, riportate da CalcioLecce.it: "Non ho avuto dubbi nello scegliere Lecce, avevo delle altre possibilità, oggi rappresenta il percorso giusto per me in questo momento. Ho trovato un gruppo che ha grande voglia e me ne sono reso conto ieri sera in cui nessuno ha mollato fino all’ultimo minuto".

sponsored

CONSIGLI DEGLI EX. “Mi sono confrontato con loro prima di prendere questa decisione, tutti mi hanno parlato benissimo sia della città, della società che dei tifosi e anche della cucina”. NAZIONALE. “Ho ancora un po’ di confusione in testa, ma devo decidere in fretta, in passato ho avuto dei problemi con l’allenatore, ma a breve maturerò la mia decisione”.

sponsored

NUOVI COMPAGNI. “Nel corso della mia carriera avevo giocato solo con Brancolini a Firenze, gli altri li avevo affrontati nel corso degli anni. Nel corso della partita contro la Lazio sono rimasto particolarmente impressionato dallo spirito di sacrificio di Di Francesco e dalla sensazione di sicurezza che riescono a dare Umtiti e il capitano Hjulmand”.

sponsored

Lascia un commento