Vai al contenuto
×

Lecce, in migliaia al Via del Mare per la camera ardente di Graziano Fiorita

Il fisioterapista del Lecce è scomparso lo scorso 24 aprile nel ritiro della squadra salentina

Mesto pellegrinaggio di migliaia di tifosi giallorossi per l'ultimo omaggio a Graziano Fiorita, il fisioterapista 47enne del Lecce morto il 24 aprile per un infarto mentre si trovava in albergo con la squadra a Coccaglio, nel Bresciano, prima della partita con l'Atalanta, poi rinviata a domenica scorsa.

La camera ardente allestita nello stadio di Via del Mare è rimasta aperta fino alle ore 18.30 quando il corteo funebre è partito alla volta di Copertino dove, domani alle 16, sono in programma i funerali nella parrocchia Santa Famiglia.

sponsored

A rendere l'estremo saluto a Fiorita tanti tifosi, amici e volti legati alla storia del Lecce, di cui Fiorita faceva parte da 25 anni. Nel primo pomeriggio un gruppo di ultras è giunto in silenzio, compatto e rispettoso. Ha deposto una corona di fiori e una sciarpa giallorossa sul feretro, riporta una nota Ansa.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE