Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lazio, stasera la prima in Serie A senza il volo di Olympia. Tradizione che durava dal 2010

Per la prima volta in Serie A dopo tanti anni l'aquila Olympia non volerà prima del fischio d'inizio di Lazio-Fiorentina

Quella di stasera sarà la prima partita in campionato all'Olimpico nella quale non volerà l'aquila Olympia prima del match. E' già successo in Europa contro la Real Sociedad dopo l'incredibile vicenda che ha portato al licenziamento del falconiere da parte di Lotito, scrive La Nazione.

Olympia volava prima delle partite interne della Lazio dal dal 22 settembre 2010, in occasione della gara Lazio-Milan. Lotito sta cercando di porre rimedio alla situazione, ma per adesso niente aquila prima del fischio d'inizio.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento