Connect with us

Rassegna Stampa

La Sampdoria deve far cassa: in uscita Sabiri che non rientra nei piani di Stankovic

Il trequartista marocchino sul mercato con il club blucerchiato pronto alla rivoluzione per tentare di centrare la salvezza

Aleksandar Dragovic è il primo rinforzo di gennaio chiesto da Stankovic alla Sampdoria. I blucerchiati hanno bisogno di una rivoluzione sul campo. Dragovic è un profilo particolarmente gradito a Stankovic soprattutto se in difesa dovesse partire Omar Colley (contratto in scadenza nel 2025) il cui trasferimento al Maiorca era sfumato in extremis la scorsa estate ma che ora potrebbe nuovamente fare le valigie. L’obiettivo della Sampdoria è chiaro: fare cassa in uscita per provare a muoversi in entrata. Scrive Tuttosport.

Tra i probabili partenti anche Sabiri. L’anno scorso tra i protagonisti della salvezza blucerchiata e ora non più centrale nel progetto di Stankovic. Il trequartista è atteso dal Mondiale col Marocco, avrà una vetrina importante e interessa alla Fiorentina. Con un’offerta intorno ai 10-15 milioni l’affare dovrebbe chiudersi. Anche Sabiri ha il contratto in scadenza nel 2025 con la Samp.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x