Le possibili scelte di formazione di Italiano per la sfida contro i serbi
Dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli, la Fiorentina cerca la prima vittoria nel girone di Conference League contro i serbi del Čukarički. Nella sfida del Franchi va verso un ritorno tra i Christensen tra i pali, che ormai sembra aver superato i problemi fisici. In difesa, sugli esterni, confermata la coppia Kayode–Parisi, vista anche l’assenza di Biraghi. Al centro Milenkovic (in vantaggio su Quarta) e Ranieri.
In mezzo al campo, Italiano potrebbe provare la coppia composta da Mandragora e Maxime Lopez, mentre Barak rileverà il posto dell’assente Bonaventura. A destra spazio al ritorno di Ikoné, con Kouame in vantaggio su Brekalo e Sottil per la fascia sinistra. Attenzione anche alle quotazioni di Nico Gonzalez: l’argentino è indubbiamente il giocatore più in forma dei viola, ma prima o poi dovrà riposare. Davanti Beltran dovrebbe rilevare il posto di Nzola, apparso ancora una volta in difficoltà contro l’Empoli.
LA PROBABILE FORMAZIONE DI VI.IT – Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Lopez, Mandragora; Ikoné, Barak, Kouame; Beltran
Di
Redazione LaViola.it