Connect with us

Focus

La probabile formazione di VI.IT: davanti torna Beltran. A centrocampo la coppia Arthur-Duncan

Beltran

Seconda presenza da titolare per Kayode a Frosinone. L’argentino in vantaggio su Nzola per guidare l’attacco

La Fiorentina di Vincenzo Italiano fa visita al Frosinone domani alle 18.30 allo Stirpe. Contro la squadra di Eusebio Di Francesco i viola cercano il terzo successo consecutivo, che possa mantenere la squadra nelle zone alte della classifica. Dal Genk all’Udinese il tecnico gigliato ha cambiato otto elementi della formazione titolare, e qualcosa di similare potrebbe capitare anche domani.

In porta si va verso la conferma di Terracciano, reduce dall’ottima prestazione della Dacia Arena. In difesa, seconda presenza da titolare in campionato per Kayode, che inevitabilmente prenderà il posto di Dodo, operato oggi al crociato. Al centro dovrebbe tornare Milenkovic, che concederà quindi un turno di riposo a Ranieri. Probabile cambio anche a sinistra, con Parisi in vantaggio su Biraghi.

A centrocampo si dovrebbe passare dalla coppia Maxime LopezMandragora a quella formata da Arthur e Duncan, con Jack Bonaventura confermato sulla trequarti. I dubbi maggiori riguardano gli attaccanti: al centro Beltran dovrebbe sostituire Nzola, mentre sugli esterni Sottil e Kouame sembrano i più quotati a partire dal 1′.

La probabile formazione di LaViola.it: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Kouame, Bonaventura, Sottil; Beltran.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

22
0
Lascia un commento!x