Vai al contenuto
×

La Nazione - Il rebus di Jovic e Amrabat: da stelle a separati in casa

Il rompicapo del mercato: il marocchino e il serbo sono in vendita, ma per ora non sono arrivate offerte

I casi di mercato più spinosi in uscita per la Fiorentina sono quelli relativi a Sofyan Amrabat e Luka Jovic. Seppur in modo non ufficiale, i due sono stati tagliati fuori dal progetto tecnico anche se, specialmente per il marocchino, si è sempre detto che non sarebbe un problema tenerlo.

Eppure l’esclusione dalla lista UEFA per il playoff contro il Rapid, come scrive La Nazione, ha scavato un solco profondo.

sponsored

Sarà curioso a quel punto capire le mosse dei viola, visto che difficilmente l'offerta (se mai arriverà) supererà i 23 milioni di euro. Ancora più complicata invece la situazione legata a Jovic: Ramadani sta proponendo il giocatore a diversi club, dalla Roma al Milan.

Nelle ultime ore però pare che il target si sia abbassato, con i rumours circolati sul Cagliari. La priorità è una cessione in Italia per non perdere i benefici del Decreto Crescita, ma alla lunga si comincerà a valutare anche l’estero.

sponsored

Impossibile tenerlo da separato in casa, visto l'ingaggio da 2,5 milioni a stagione (tra i più alti nella rosa). In stand-by in questo momento anche le cessioni di Martinez Quarta (che piace al Betis) e Kokorin.


Lascia un commento