Connect with us

News

La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto

Non solo il Milan su Borja Valero. Infatti sul centrocampista spagnolo ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter con il nuovo tecnico, Luciano Spalletti, che dopo averlo cercato quando era alla Roma ci potrebbe riprovare da Milano (LEGGI QUI)

Khouma El Babacar non è solo un bomber di scorta. L’attaccante senegalese in rapporto minuti giocati-gol ha una media di primo ordine. Su di lui le attenzioni dell’Udinese e non solo (LEGGI QUI)

Nikola Kalinic sempre al centro del mercato, in attesa della decisione di Bernarderschi. Per ora la prima offerta del Milan non soddisfa i dirigenti viola. Nel caso partisse il croato ecco le possibili alternative (LEGGI QUI)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, in attacco la Fiorentina opererà un’autentica rivoluzione. Kalinic al Milan e Babacar all’Udinese. (LEGGI QUI)

Bruno Gaspar è atteso a breve alla Fiorentina. Adesso il braccio di ferro è con il Vitoria Guimaraes per i bonus (LEGGI QUI)

Kurtic: “Quando mi chiamò la Fiorentina piansi. Ilicic mio grande amico”. Jasmin Kurtic ricorda il suo arrivo a Firenze in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (LEGGI QUI)

Borja Valero, ieri l’agente a Milano. Ora tocca all’Inter. Come riportato da Sky, contatti tra Alejando Camano e l’Inter, ora si attende un contatto con la Fiorentina. (LEGGI QUI)

Dalla Spagna: Bernardeschi nel mirino anche del Barcellona. Secondo Sport, anche i blaugrana interessati al numero 10 viola. Pronti a spendere 40 milioni di euro. (LEGGI QUI)

La Fiorentina Women’s si prepara alla finale di Coppa Italia contro Brescia. Una vittoria per uno storico doblete. Leggi le dichiarazioni di Fattori e Cincotta, mister viola. (LEGGI QUI)

Uscita particolare del noto agente Franco Zavaglia a Lady Radio: “Borja pensa ai soldi, un po’ come tutti i giocatori stranieri”. (LEGGI QUI)

“Ho scovato Bernardeschi guardando la TV”: La confessione, a Sportitalia, del Direttore Sportivo del Crotone Beppe Ursino sulla trattativa con la Fiorentina per Berna. (LEGGI QUI)

Lezzerini pronto a trasferirsi a titolo definitivo in B. Secondo Il Mattino l’Avellino sarebbe decisa dopo il prestito ad ottenere dalla Fiorentina l’acquisto dell’intero cartellino del giovane portiere viola. (LEGGI QUI)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Nantes. L’ex allenatore viola riparte dal campionato francese dopo la leggendaria esperienza sulla panchina delle foxies. (LEGGI QUI)

Di Livio: “Berna alla Juve può fare il definitivo salto di qualità ma in viola può essere una bandiera come Totti alla Roma”. Queste le parole dell’ex capitano viola a Zonacalcio.it (LEGGI QUI)

Ufficiale: Andrea Rogg non è più un dirigente della Fiorentina. A comunicarlo è il sito viola attraverso il canale ufficiale. (LEGGI QUI)

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

15
0
Lascia un commento!x