×

Orlando: "Questa Juve non fa paura. Sabato metterei Fagioli al posto di Nicolussi Caviglia"

L’ex viola elogia Sohm e Comuzzo, critica Fagioli e avverte: “Se la Juventus perde a Firenze è fuori dalla lotta scudetto”

L'ex centrocampista della Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Lady Radio in vista della partita contro la Juventus: “La difesa? Non so se Comuzzo domani rigiocherà domani con l'U21 contro il Montenegro, ma è giovane e può giocare 3 partite a settimana. Se Vanoli decidesse di giocare a uomo, Comuzzo si candiderebbe per una maglia. Riguardo al centrocampo, Sohm sta crescendo di livello e lo si è visto a Magonza e a Genova. E' un ragazzo che non ha paura in un momento delicato, per me deve giocare. Mandragora per tanti motivi è tra i più affidabili. Poi io vorrei rivedere il vero Fagioli, proverei fino in fondo a recuperarlo. Mi sembra strano uno che ha tanta qualità non riesca a fare un passaggio in orizzontale. Io lo  farei giocare al posto di Nicolussi Caviglia. In avanti me la giocherei con Kean, ma siamo contenti del Piccoli visto a Genova: ha dimostrato di essere un giocatore di qualità e le critiche per il prezzo sono ingiustificate".

sponsored

JUVENTUS. “La Juve non fa più paura: ha Yildiz e Conceicao, ma è in difficoltà. A centrocampo non fa filtro. Serve una Fiorentina solida, aggressiva e pronta a ripartire. L'obiettivo della Juve è vincere il campionato, se perde a Firenze è praticamente fuori dalla lotta scudetto”.

sponsored

Lascia un commento