Vai al contenuto
×

La carica di Gosens: "Ancora tutto aperto. Pensiamo a domenica, poi tutti al Franchi"

Il leader tedesco carica l'ambiente dopo il 2-1 rimediato a Siviglia contro il Betis. Ora Roma e il ritorno in casa di giovedì

"Ancora tutto aperto. Adesso azzeriamo e pensiamo solo a domenica. Poi ci vediamo tutti al Franchi giovedì. Let’s Go Viola". Carica l'ambiente viola su InstagramRobin Gosens, dopo il ko per 2-1 a Siviglia contro il Betis per l'andata delle semifinali di Conference.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Robin Gosens (@robingosens)


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE