Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kouame salta la Roma, ma è vicino al rientro

L'attaccante ivoriano ha smaltito la malaria ed è tornato a lavorare. Salterà comunque la gara contro la Roma

«Back on track», ovvero «Di nuovo in pista», finalmente verrebbe da dire. Christian Kouame è tornato ad allenarsi in palestra dopo il virus malarico contratto durante la partecipazione alla Coppa d’Africa e manifestatosi nei primi giorni dopo il rientro a Firenze.

L’attaccante ivoriano (ultima partita in viola il 29 dicembre contro il Torino), ha smaltito l’infezione e ha avuto l’idoneità sportiva per ricominciare ad allenarsi. Non ci sarà contro la Roma, ma a breve tornerà in gruppo. Scrive La Nazione.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento