Vai al contenuto
×

Kean: "Fondamentale la fiducia che ho trovato. Più bello il gol di oggi del nuovo singolo"

Le dichiarazioni del centravanti viola, autore del gol vittoria contro la Dea: "Siamo un grande gruppo. Sempre bello giocare in uno stadio così"

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con l'Atalanta: "Sto bene, soprattuto grazie al gruppo. Continuiamo a fare così, come oggi, dando il 100%. In certi momenti è stata dura, ma siamo un grande gruppo e non ce ne preoccupiamo".

PIÙ BELLO IL GOL DI OGGI O IL NUOVO SINGOLO. "Il gol che ho fatto, perché è sempre bello giocare in uno stadio così, con i miei compagni di squadra. Vogliamo continuare così e fare sempre di più, anche nella prossima partita col Milan".

sponsored

FIDUCIA. "Sì, è la parola chiave. Chi gioca a calcio sa cosa vuol dire aver fiducia, che importanza ha avere la fiducia della sqaudra, del mister, della gente". FLEX CON DJIMSITI. "E' un po' come al campetto, quando vinci fai così.

Io mi diverto, l'importante è divertirsi".


Lascia un commento