×

Juric: "Il decimo posto è il nostro scudetto, noi inferiori al Bologna. Volevo gli acquisti il 1° gennaio, ma..."

L'allenatore del Torino, che sfiderà la Fiorentina due volte in due settimane, parla di obiettivi e mercato: "Aina rientra forse a Firenze"

Conferenza stampa di Juric pre-Spezia in casa Torino. Il tecnico granata, dopo aver eliminato il Milan agli ottavi di Coppa Italia ed essendo a pari punti con la Fiorentina in campionato, ha parlato di obiettivi e non solo: "Noi siamo già al massimo delle nostre possibilità.
sponsored

Non c'è bisogno di nessuna scintilla. Anche psicologicamente la squadra è al massimo delle sue possibilità; non aveva bisogno di una scintilla. Sono punti di vista. Quando giochiamo con il Bologna, io mi sento inferiore, perché siamo inferiori come organico: loro hanno qualcosina in più, quel risultato non è uno scivolone, ma una sconfitta normale perché loro hanno qualcosa in più: penso ad Arnautovic, Barrow, Orsolini...

sponsored

Mi piace molto come lavora lo Spezia, in rosa hanno giocatori non di grande nome, ma molto forti e con caratteristiche giuste per un gioco moderno, come Amian, Nzola, Holm e Kiwior. Lo Spezia ha dimostrato la sua forza, nelle ultime gare ha vinto contro il Verona e vinceva fino ai minuti finali con l'Atalanta.

sponsored

Non c'è partita se non diamo il 100%. Per domani ho davvero paura, abbiamo avuto tanto dispendio ed è normale che squadre di valori uguali conta l'aspetto mentale e quello fisico". OBIETTIVI. "Il decimo posto è il nostro scudetto.

C'è differenza notevole con le altre squadre davanti. Poi se dimostriamo a Milano che possiamo andare oltre e otteniamo risultati superiori, ci credo. Ma il Verona ha fatto nono, nono, decimo e poi penultimo più o meno con gli stessi giocatori".

VOLONTA' DELLA SOCIETA' DI FARE MERCATO. "Penso di sì... Li volevo il primo gennaio perché avevamo quattro partite. La società dipende dalle cose economiche, ma vorrebbe migliorare e completare". INFORTUNATI. "Lazaro lunga, Pellegri e Ilkhan ancora fermi, Aina forse per Firenze".

Lascia un commento