Vai al contenuto
×

Jovic (DAZN): "Il gol? Unica cosa positiva di stasera"

Le dichiarazioni dell'attaccante rossonero, a segno nel pareggio contro la sua ex squadra

Luka Jovic, attaccante del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 con la Fiorentina: "Due gol di fila in campionato? È l'unica cosa positiva. Non possiamo concedere questi gol, dobbiamo iniziare a giocare dal 1'.

Giochiamo per un grande club, dobbiamo fare meglio".


Lascia un commento