Vai al contenuto
×

Joaquin: "Per il Betis è una serata molto importante. Vorrei giocare stasera"

Le dichiarazioni del dirigente del Betis Siviglia, con un passato anche alla Fiorentina: "Per il 'Beticismo' questa è una serata molto speciale"

Joaquin, dirigente, leggenda del Betis ed ex viola, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con la Fiorentina: "Per noi oggi è una partita molto importante, anche per voi ma noi siamo molto contenti per questa serata, per giocare contor la Fiorentina, una squadra molto importante.

Per il 'Beticismo' è una serata molto speciale". QUANTA VOGLIA AVREI DI GIOCARE STASERA. "Il giocatore non smete mai di giocare a calcio. Mi manca tanto giocare, però per me è molto importante essere vicino ai giocatori per cercare di trasmettere un senso di appartenenza e l'importanza di questa partita.

sponsored

Senza dimenticare che c'è anche la partita di ritorno a Firenze".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE