Vai al contenuto
×

Joaquin: "Antony spero che possa restare. Quello che ha fatto Isco non è normale"

Le dichiarazioni del dirigente verdiblanco dopo la qualificazione in finale di Conference League

Il dirigente del Betis Siviglia, Joaquin ha parlato a Cope dopo la qualificazione alla finale di Conference League: "Abbiamo vinto e andiamo in Polonia. Abbiamo guardato la partita da una delle linee laterali dell'area di rigore e l'abbiamo vissuta in un modo ancora più speciale.

Abbiamo sofferto, ma abbiamo anche festeggiato i gol". ANTONY. "Spero che possa restare. È molto bravo e quando un giocatore così è felice e partecipe, si vede in campo e faremo tutto il possibile per tenerlo. Ma voglio anche sottolineare Isco e Abde, che hanno fatto un'ottima partita.

sponsored

Quello che ha fatto Isco non è normale".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE