Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano spinge per un centrale e un esterno. Vranckx: viola infastiditi dalle commissioni

Barone e Italiano

In difesa piace tanto Theate, poi può partire Quarta. Il tecnico spera anche in un esterno con gol nelle gambe. Jovic, Ramadani al lavoro

Italiano continua a premere per l’acquisto di un difensore centrale, e solo in quel caso darebbe il via libera alla cessione di Quarta. L’ultimo nome in questo senso è quello di Arthur Theate, ex Bologna attualmente al Rennes per il quale servirebbero tra i 15 e i 20 milioni. È lui, al momento, il profilo seguito con maggior attenzione e interesse. Così scrive il Corriere Fiorentino.

CENTROCAMPO E ATTACCO. Per il centrocampo invece resta in piedi la trattativa col Wolsburg per Aster Vranckx anche se il gioco al rialzo del club tedesco e (soprattutto) le alte richieste per le commissioni hanno dato non poco fastidio alla Fiorentina. E mentre Italiano spera sempre che possa arrivare un attaccante esterno che abbia qualche gol nelle gambe (ma dipende da stasera e da eventuali uscite) per Jovic Ramadani continua a cercare sistemazioni gradite sia a lui, che alla società. Missione difficile, ma possibile.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

46
0
Lascia un commento!x