Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Italiano non si fida del Maccabi: Gonzalez-Beltran guidano la Viola

L'esterno argentino pronto agli straordinari per ritrovare se stesso. E con lui il connazionale che sarà squalificato in campionato

Una trasferta, quella di Budapest, (la Fiorentina partirà nel primo pomeriggio di oggi dopo aver svolto la rifinitura al Viola Park) alla quale parteciperanno poco meno di 300 tifosi viola (domani a proposito è attesa la decisione definitiva sulle porte aperte o chiuse al Franchi per il ritorno).

E per la quale Italiano ha in testa qualche rotazione. Scrive il Corriere Fiorentino. Sarà questa la regola da ora in avanti, e l’auspicio del tecnico è che al contrario di quanto successo troppe volte anche le alternative inizino a mandare qualche segnale positivo.

sponsored

Su tutti Nzola, che contro il Maccabi avrà molto probabilmente l’occasione per tornare titolare visto che Belotti (atteso domenica dalla sfida da ex alla Roma) non può giocarle tutte. Stesso discorso per Bonaventura, che dopo due gare di fila giocate dal primo minuto dovrebbe accomodarsi in panchina, e per Arthur.

A guidare i viola insomma, a meno di sorprese, sarà il tandem argentino Beltran-Nico Gonzalez. Il primo, squalificato in campionato, si accomoderà sulla trequarti mentre il secondo è chiamato a caricarsi sulle spalle i compagni.

sponsored

Un po’ come a Basilea quando, in semifinale, trascinò i viola in finale con una doppietta. Si riparte da lui, insomma. Col Partenone all’orizzonte, e una voglia matta di provarci ancora.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento