Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano, le pretendenti non mancano: Napoli e Lazio su tutte

Il tecnico viola da tempo è finito sul taccuino del Napoli ma ultimamente anche su quello della Lazio dopo le dimissioni di mister Sarri

Le parole di ieri di mister Italiano aprono molti scenari sul suo futuro. I pretendenti di Italiano ci sono già. La scorsa stagione Aurelio De Laurentiis aveva pensato a lui per il dopo Spalletti. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Non se ne fece nulla, per stessa ammissione del presidente del Napoli, per i buoni rapporti col collega viola, Rocco Commisso. Disse: «Se la Fiorentina vuole tenerlo, non sarò a creare problemi». Ma adesso il discorso è diverso. Il rapporto tra Italiano e la società viola non più idilliaco e il Napoli è alla ricerca di un tecnico che lo faccia ripartire alla grande la prossima stagione.

E Italiano è sempre in cima alla lista, insieme con Palladino. Poi c’è anche la Lazio, che dopo le dimissioni di Sarri al momento ha deciso di dare la squadra al vice Martusciello e sta pensando al massimo a un traghettatore, perché la prossima stagione vorrebbe un tecnico per costruire un nuovo ciclo. E Italiano fa al caso loro, a partire dal modulo preferito, il 4-3-3.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

45
0
Lascia un commento!x