Vai al contenuto
×

Simone Inzaghi vince la Panchina d'oro. Italiano terzo

L'allenatore dell'Inter ha ricevuto il premio a Coverciano. Terzo posto per l'ex tecnico della Fiorentina

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha vinto la Panchina d'oro, la manifestazione a cura del Settore Tecnico della Figc, per la stagione 2023-24. Il premio è stato assegnato oggi a Coverciano. L'allenatore nerazzurro, che l'anno scorso ha conquistato lo scudetto, ha vinto ricevendo 26 voti, secondo Gasperini con 14 voti.

Terzo posto, con 4 voti ricevuti, per Vincenzo Italiano, che l'anno scorso sedeva sulla panchina della Fiorentina. Questo l'elenco completo dei premiati: Premio Favini: Francesco Palmieri Panchina d'oro Serie C: Guido Pagliuca Panchina d'oro Serie B: Pecchia Premio speciale per la vittoria Europa League: Gasperini Panchina Serie A: Inzaghi

sponsored

Lascia un commento