Vai al contenuto
×

Igor: “Pronti per una grande rimonta. Amrabat? Spero resti qui per il resto della stagione”

Le dichiarazioni del difensore viola sulla prima parte di stagione

Il difensore della Fiorentina, Igor Julio ha parlato al portale brasiliano Lance: “Questo periodo è molto importante per noi per continuare a crescere e migliorare ciò che abbiamo sbagliato prima della pausa del campionato, credo che torneremo pronti a fare una grande rimonta in campionato.

Puoi sempre trarre vantaggio da ogni partita amichevole, sia in termini di concentrazione, qualità, tecnica, impegno... Puoi sempre migliorare e crescere con questi match e, soprattutto, metterti in forma fisicamente”. AMRABAT.

sponsored

Faccio il tifo per lui, per tutto quello che stanno facendo, hanno conquistato molti tifosi. Penso che abbia fatto una Coppa gigantesca e si sta distinguendo. Spero di poter contare su di lui per il resto della stagione”.


Lascia un commento