Connect with us

Notizie

Graziani: “Gudmundsson ha perso sorriso ed entusiasmo, c’è un problema. Ho fiducia in Palladino, ma…”

Graziani

Le parole del doppio ex di Fiorentina e Torino: “Il Toro è decimato, ma viene dalla bella prova nel derby”

Ciccio Graziani, doppio ex di Fiorentina e Torino, ha parlato così a Radio Bruno del momento viola verso la sfida di domani: “A volte ci sono momenti in cui serve mantenere la calma. Un punto nelle ultime cinque, qualcuno può pensare che ci possa essere uno scossone. Ma farlo è un altro conto, io continuo ad avere fiducia in Palladino. Deve però riprendere a fare risultati”.

CONFRONTO. “E’ fondamentale parlarsi, è il cuore di una squadra. Un confronto tra tecnico e squadra, ascoltando le problematiche che possono esserci. Ma il vero punto è la gestione di Gudmundsson da parte di Palladino. Qui c’è qualcosa. Se con il Napoli non lo fai giocare e non lo fai entrare neanche per un minuto, con il Monza non sta andando bene e me lo togli all’intervallo, è un problema. Anche per la società: se è uno dei giocatori su cui è stata costruita la squadra, non ci siamo. Gudmundsson ha perso il sorriso, l’entusiasmo, tanto di quello che ci aspettavamo da lui”.

SINGOLI.Io mi aspettavo qualcosa di più da Colpani, la brutta copia di quello visto a Monza, e da Mandragora, ma devono giocare con più continuità e non una volta al mese. Anche Pongracic: stava firmando per una squadra in Francia, abbiamo fatto le corse per prenderlo. E poi ha scarso minutaggio. Bisogna capire se è colpa sua o no. Le prestazioni sottotono le vediamo tutti, sta al mister capire i problemi e sistemarlo. Il Torino è decimato, ma viene da una bella prestazione di carattere nel derby contro la Juve e può creare problemi. La Fiorentina mentalmente è in difficoltà perché deve fare risultato. Al Torino andrebbe bene anche il pareggio invece”.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x