Vai al contenuto
×

Gosens: "Primo gol preso in modo banale, ma teniamo tutto aperto"

Le parole dell'esterno tedesco dopo la sconfitta in casa del Betis: "Perso un duello e marcato male in area, ma c'è ancora il ritorno"

Parla così Robin Gosens a Sky dopo la sconfitta di Siviglia contro il Betis: "Siamo riusciti a fare un gol, teniamo tutto aperto. Il primo gol preso è stato abbastanza banale, una palla lunga, un duello perso, ma può succedere.

E poi abbiamo marcato male in area, almeno ho avuto questa sensazione in campo. Un gol evitabile. Un grande peccato, sapevamo che i primi 10-15 minuti sarebbero arrivati con un pressing a mille, volevamo evitare un gol presto.

sponsored

Ma va bene così, c'è tutto da fare ancora al ritorno". CONDIZIONE. "Fasciatura? Ho preso una botta contro l'Empoli, sono caduto male. Ma sto bene, sono tranquillo".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE