Connect with us

Notizie

Gori: “Bello essere allenato da Inzaghi. Obiettivo giocare e segnare di più”

L’attaccante fiorentino ha parlato della sua stagione con la maglia della Reggina in Serie B

Gabriele Gori si è raccontato a lacnews24.it per commentare la prima parte di stagione giocata con la maglia della Reggina. L’attaccante fiorentino sta ancora cercando di trovare la giusta continuità per imporsi.

Com’è, per una punta, essere allenati da Pippo Inzaghi?
«Molto bello. Il mister è sempre disponibile, gli puoi sempre chiedere e lui ti aiuta a migliorare ogni piccolezza. Chi meglio di lui può farlo? È molto preparato, ci trasmette tanta carica, è bello essere un suo giocatore».

Fin qui sono arrivati due gol in campionato. L’anno scorso a Cosenza furono cinque. L’obiettivo è superarsi?
«Sicuramente vorrei giocare più partite dell’anno scorso, in cui sono stato costretto allo stop. Sarebbe bello far meglio anche a livello realizzativo e portare la Reggina in alto».

Con i compagni, invece, sembra esserci un grandissimo feeling.
«Siamo un bel gruppo, ho legato con tantissimi ragazzi. Con Niccolò Pierozzi, che già conoscevo, chiaramente c’è un rapporto più lungo ma si sono formati legami con tutti quanti».

Chiudiamo con l’ultima domanda: il sogno nel cassetto di Gabriele Gori?
«In questo momento fare il meglio possibile alla Reggina. Stiamo con i piedi per terra, vediamo partita dopo partita, cercando di mantenere caldo l’ambiente. Ce la metteremo tutta per mantenere i migliori obiettivi, che non sono prefissati. Se mi dici il sogno, però, perchè non sognare…».

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x