Vai al contenuto
×

Gonzalo Rodriguez: "Fiorentina può vincere la Conference anche se è meno bella della mia"

L'ex difensore argentino della Fiorentina ha parlato quest'oggi della squadra viola

Gonzalo Rodriguez è intervenuto oggi a Radio Bruno. Queste alcune sue considerazioni: “Credo che la Fiorentina abbia cercato difensori meno tecnici ma più fisici. Quarta è bravo ad uscire palla al piede, ma questa viola non è bella stilisticamente come lo era la mia.

Adesso comunque fa la Conference, ci sta bene e può vincere qualcosa. In campionato ormai non c’è niente da aspettarsi, ma non si può abbassare la guardia. Giocare ogni tre giorni è bello, ti allenavi poco ma ti divertivi di più”.

sponsored

Lascia un commento