Connect with us

Rassegna Stampa

Gonzalez-Beltran-Nzola, si può. Cambiare modulo per trovare i gol

Beltran

Cercare di facilitare il lavoro ai due centravanti che ad oggi non hanno ancora segnato neanche un gol con la maglia della Fiorentina

Cercare di aumentare il potenziale offensivo della Fiorentina e magari anche la vena realizzativa dei centravanti. Ecco uno degli obiettivi di Italiano. Un’idea potrebbe essere il 4-3-2-1, così Arthur e Maxime Lopez insieme ci starebbero. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Ma insieme là davanti ci sarebbe modo di schierare anche Gonzalez e Beltran alle spalle di Nzola. Per sfruttarne le caratteristiche di attaccanti che “escono” dall’area a cercarsi il pallone. Come ormai Nico fa per vivere il 10 che porta sulle spalle a tutto tondo, e come l’ex River Plate ha nelle proprie corde.

TRIDENTE SUPER

Beltran che a sua volta è stato presente in tutte e cinque le partite della Fiorentina tra campionato e playoff. E idem dicasi per lo stesso Nzola con un minutaggio superiore a quello dell’argentino. Ciò che li accomuna è lo zero alla voce gol segnati. Ed è uno dei motivi per il quale Italiano è alla ricerca di soluzioni che li avvantaggi.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x