Vai al contenuto
×

Gonzalez: “Che bello essere qui con tutta la banda”

La storia pubblicata su Instagram dall’attaccante viola dal ritiro della Seleccion

A poche ore da Argentina-Francia, l’attaccante della Fiorentina, Nico Gonzalez ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram dal ritiro della Seleccion, con scritto: “Che bello essere qui con tutta la banda”.


Lascia un commento