Vai al contenuto
×

Gonzalez a riposo: obiettivo farlo arrivare al top per la sfida con la Roma

0 minuti con la Salernitana, idem oggi. Gonzalez a riposo, per arrivare al meglio alla gara di domenica contro la Roma

L’esterno offensivo argentino della Fiorentina Nico Gonzalez è rimasto fuori dai convocati per la sfida di oggi contro il Parma in Coppa Italia. L’ex Stoccarda, dopo non essere sceso in campo nemmeno per 1’ contro la Salernitana, sarà lasciato a riposo anche oggi per la gara coi ducali di Pecchia.

Come riferisce il Corriere Dello Sport, l’obiettivo di Italiano è quello di far riposare e crescere il suo esterno per farlo arrivare alla gara dell’Olimpico di domenica, quando i viola affronteranno la Roma di Mourinhoin un vero e proprio scontro diretto per la Champions, al meglio della condizione.

sponsored

Lascia un commento