Connect with us

Rassegna Stampa

Gollini torna tra i pali, difesa obbligata. Davanti Cabral e… da valutare Nico e Sottil

Italiano

Le probabili scelte di Italiano per la sfida della Fiorentina in Turchia: Gollini torna tra i pali, difesa obbligata. Davanti ci sarà Cabral. Da valutare Nico Gonzalez e Sottil

Non c’è tempo per riposare, scrive La Nazione. Archiviata la sconfitta maturata domenica a Bologna per la Fiorentina di Italiano è già tempo di mettere nel mirino la partita di Conference League in programma giovedì, contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir.

ASSENZE. Molte le assenze per i viola. Milenkovic sta proseguendo il suo percorso di recupero dall’infortunio all’adduttore rimediato in Fiorentina-Juventus quindi sarà ancora out. A Bologna si è infortunato Dodô, per lui un problema al polpaccio, motivo per cui Italiano non potrà contare neanche sul brasiliano per la trasferta in Turchia. Nico Gonzalez, Duncan e Zurkowski non erano a disposizione per la sfida con i rossoblù, dunque andranno nuovamente valutati. Condizioni da valutare anche per Sottil, che domenica è uscito acciaccato dopo il primo tempo.

FORMAZIONE. Tra i pali ci sarà Gollini. In difesa tornerà Igor, dopo la squalifica scontata con il Riga, che probabilmente farà coppia con Quarta. A destra favorito Venuti, a sinistra Biraghi. A centrocampo il tecnico viola potrebbe chiedere gli straordinari ad alcuni calciatori, perché togliere Amrabat o Bonaventura è complicato, e da quando Barak è arrivato a Firenze ha sempre avuto una maglia da titolare. Il centravanti sarà Cabral. Restano invece dei punti interrogativi su chi supporterà il brasiliano, anche perché prima sarà fondamentale capire come stanno Sottil e Nico Gonzalez.

84 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

84 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

84
0
Lascia un commento!x