×

Kean: «Momento complicato, ma non abbiamo paura di retrocedere. Siamo ottimisti, lo devono essere anche i tifosi»

Le parole dell'attaccante gigliato sul difficile avvio di stagione che sta affrontando la Fiorentina

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean è presente a Milano per la cerimonia di consegna dei premi del Gran Galà del Calcio AIC. Queste le sue parole a margine dell'evento: "Per ora è un momento complicato, ma bisogna restare in piedi e dare il meglio. Spero di dare un ottimo contributo con la Fiorentina e andare ai Mondiali".

sponsored

COSA MANCA. “Non si può sempre avere quel che si vuole, però quando arrivano questi momenti qua bisogna lavora meglio”.

IL TEMA DELLA PAURA. "Assolutamente no, per ora è un momento negativo. Cerchiamo di metterlo a lavoro e dare il 100% in allenamento, ci stiamo adattando molto bene anche con Vanoli".

sponsored

COSA NON STA FUNZIONANDO. “Adesso abbiamo uno staff nuovo, ci stiamo trovando bene. Speriamo di dare un ottimo contributo, mi fido dei miei compagni. Sono sicuro che ne usciremo”.

SALVEZZA. “Se ci mettiamo subito in testa queste cose non ne usciremo mai fuori. Nello spogliatoio siamo tutti ottimisti, bisogna trasmetterlo anche alla città e ai tifosi”.

sponsored

LA SCORSA STAGIONE. “Porto con me tantissime cose positive e negative, cerco ogni giorno di migliorarmi e dare il meglio di me in allenamento. Spero di continuare a fare bene, era solo l'inizio”.


Lascia un commento